Salta il contenuto

Stabilizzatori di Tensione UPS

Prezzo originale €119,90 - Prezzo originale €119,90
Prezzo originale
€119,90
€119,90 - €119,90
Prezzo attuale €119,90

Stabilizzatore di tensione automatico 3000VA monofase con servomotore Breckner Germany

Esaurito

Serie SDC-147-3000VA Potenza (VA) 3000 VA Potenza massima in uscita 1800 W Tensione di ingresso 150 - 260 V Frequenza di ingresso 50 Hz Stabilizzat...

Visualizza tutti i dettagli
Prezzo originale €119,90 - Prezzo originale €119,90
Prezzo originale
€119,90
€119,90 - €119,90
Prezzo attuale €119,90
Esaurito
Prezzo originale €165,90 - Prezzo originale €165,90
Prezzo originale
€165,90
€165,90 - €165,90
Prezzo attuale €165,90

Stabilizzatore di tensione automatico 5200VA con servomotore monofase, 2 prese schuko 230V, display LCD Breckner Germany

Esaurito

Marca Breckner Germany Potenza 5200 VA Tensione di ingresso 130 - 260 V Frequenza 50 / 60 Hz Tensione di uscita 230 V Precisione ±3% Funzione BYPAS...

Visualizza tutti i dettagli
Prezzo originale €165,90 - Prezzo originale €165,90
Prezzo originale
€165,90
€165,90 - €165,90
Prezzo attuale €165,90
Esaurito

Domande Frequenti

I prodotti sono nuovi e coperti da garanzia?


Sì, tutti i prodotti acquistati da consumatori privati godono di una garanzia legale di 2 anni. Per articoli soggetti ad usura (ad esempio ricambi) e batterie la garanzia è di 1 anno. Per clienti con partita IVA la garanzia è di 1 anno.

Posso richiedere fattura con P. IVA?

Sì, dopo la spedizione dell’ordine, riceverete un’email con la ricevuta dell’acquisto. All’interno della mail è presente un pulsante “Richiedi fattura” per inserire i dati richiesti. La richiesta deve essere effettuata entro lo stesso giorno del pagamento.

Cosa succede se ricevo un prodotto difettoso o non conforme?

Potete segnalare il difetto al servizio clienti. Se il difetto rientra nella garanzia, la merce sarà ritirata tramite corriere senza costi per il cliente, verrà ispezionata e sostituita o riparata senza oneri aggiuntivi. Se il prodotto non è conforme e la riparazione/sostituzione è impossibile o troppo onerosa, è prevista la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo.

Posso tracciare il mio ordine?

Sebbene non venga specificato nei dettagli pubblici della pagina spedizioni, è buona prassi fornire un numero di tracking una volta che l’ordine è stato spedito. (Potreste verificare nel vostro pannello amministrativo se Brico Subito invia tracking.)

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare