Salta il contenuto

Set di accessori

Prezzo originale €18,80 - Prezzo originale €18,80
Prezzo originale
€18,80
€18,80 - €18,80
Prezzo attuale €18,80

Set di 41 pezzi per incastri verticali nel legno Hoteche

Esaurito

La trusa contiene: 1 x chiave esagonale 1 x dispositivo di guida 10 x tasselli in legno 6x30 mm 10 x tasselli in legno 8x40 mm 10 x tas...

Visualizza tutti i dettagli
Prezzo originale €18,80 - Prezzo originale €18,80
Prezzo originale
€18,80
€18,80 - €18,80
Prezzo attuale €18,80
Esaurito
Prezzo originale €23,00 - Prezzo originale €23,00
Prezzo originale
€23,00
€23,00 - €23,00
Prezzo attuale €23,00

Dispositivo di sollevamento con 3 ventose in alluminio max 135 Kg Hoteche

Esaurito

Marca: Hoteche Materiale: Alluminio + Gomma Diametro ventosa: 123 mm Peso max: 135 Kg

Prezzo originale €23,00 - Prezzo originale €23,00
Prezzo originale
€23,00
€23,00 - €23,00
Prezzo attuale €23,00
Esaurito
Prezzo originale €0,68 - Prezzo originale €0,68
Prezzo originale
€0,68
€0,68 - €0,68
Prezzo attuale €0,68

Rivetti in alluminio 3.2x6.4 mm, confezione da 50 pezzi, Hoteche

Esaurito

Rivetti in alluminio 3.2x6.4 mm, confezione da 50 pezzi, Hoteche

Prezzo originale €0,68 - Prezzo originale €0,68
Prezzo originale
€0,68
€0,68 - €0,68
Prezzo attuale €0,68
Esaurito

Domande Frequenti

I prodotti sono nuovi e coperti da garanzia?


Sì, tutti i prodotti acquistati da consumatori privati godono di una garanzia legale di 2 anni. Per articoli soggetti ad usura (ad esempio ricambi) e batterie la garanzia è di 1 anno. Per clienti con partita IVA la garanzia è di 1 anno.

Posso richiedere fattura con P. IVA?

Sì, dopo la spedizione dell’ordine, riceverete un’email con la ricevuta dell’acquisto. All’interno della mail è presente un pulsante “Richiedi fattura” per inserire i dati richiesti. La richiesta deve essere effettuata entro lo stesso giorno del pagamento.

Cosa succede se ricevo un prodotto difettoso o non conforme?

Potete segnalare il difetto al servizio clienti. Se il difetto rientra nella garanzia, la merce sarà ritirata tramite corriere senza costi per il cliente, verrà ispezionata e sostituita o riparata senza oneri aggiuntivi. Se il prodotto non è conforme e la riparazione/sostituzione è impossibile o troppo onerosa, è prevista la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo.

Posso tracciare il mio ordine?

Sebbene non venga specificato nei dettagli pubblici della pagina spedizioni, è buona prassi fornire un numero di tracking una volta che l’ordine è stato spedito. (Potreste verificare nel vostro pannello amministrativo se Brico Subito invia tracking.)

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare