Salta il contenuto

Sedili e Ricambi

Prezzo originale €544,84 - Prezzo originale €544,84
Prezzo originale
€544,84
€544,84 - €544,84
Prezzo attuale €544,84

Sedile universale regolabile in altezza, con braccioli e poggiatesta per trattore, macchine agricole, industriali e carrelli elevatori

Esaurito

Sedile universale regolabile in altezza, con braccioli e poggiatesta per trattore, macchine agricole, industriali e carrelli elevatori

Prezzo originale €544,84 - Prezzo originale €544,84
Prezzo originale
€544,84
€544,84 - €544,84
Prezzo attuale €544,84
Esaurito
Prezzo originale €121,59 - Prezzo originale €121,59
Prezzo originale
€121,59
€121,59 - €121,59
Prezzo attuale €121,59

Sedile universale con cintura di sicurezza per macchine agricole o industriali, carrelli elevatori

Esaurito

Prezzo originale €121,59 - Prezzo originale €121,59
Prezzo originale
€121,59
€121,59 - €121,59
Prezzo attuale €121,59
Esaurito
Prezzo originale €116,44 - Prezzo originale €116,44
Prezzo originale
€116,44
€116,44 - €116,44
Prezzo attuale €116,44

Sedile nero per trattore U-445, U-650 con tripla regolazione e ammortizzatore

Esaurito

Sedile nero per trattore U-445, U-650 con tripla regolazione e ammortizzatore

Prezzo originale €116,44 - Prezzo originale €116,44
Prezzo originale
€116,44
€116,44 - €116,44
Prezzo attuale €116,44
Esaurito

Domande Frequenti

I prodotti sono nuovi e coperti da garanzia?


Sì, tutti i prodotti acquistati da consumatori privati godono di una garanzia legale di 2 anni. Per articoli soggetti ad usura (ad esempio ricambi) e batterie la garanzia è di 1 anno. Per clienti con partita IVA la garanzia è di 1 anno.

Posso richiedere fattura con P. IVA?

Sì, dopo la spedizione dell’ordine, riceverete un’email con la ricevuta dell’acquisto. All’interno della mail è presente un pulsante “Richiedi fattura” per inserire i dati richiesti. La richiesta deve essere effettuata entro lo stesso giorno del pagamento.

Cosa succede se ricevo un prodotto difettoso o non conforme?

Potete segnalare il difetto al servizio clienti. Se il difetto rientra nella garanzia, la merce sarà ritirata tramite corriere senza costi per il cliente, verrà ispezionata e sostituita o riparata senza oneri aggiuntivi. Se il prodotto non è conforme e la riparazione/sostituzione è impossibile o troppo onerosa, è prevista la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo.

Posso tracciare il mio ordine?

Sebbene non venga specificato nei dettagli pubblici della pagina spedizioni, è buona prassi fornire un numero di tracking una volta che l’ordine è stato spedito. (Potreste verificare nel vostro pannello amministrativo se Brico Subito invia tracking.)

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare