Salta il contenuto

Sedili e Ricambi

Prezzo originale €62,90 - Prezzo originale €62,90
Prezzo originale
€62,90
€62,90 - €62,90
Prezzo attuale €62,90

Sedile universale per carrelli elevatori e trattori con guida di regolazione avanti e indietro

In magazzino

Sedile universale per carrelli elevatori e trattori con guida di regolazione avanti e indietro

Prezzo originale €62,90 - Prezzo originale €62,90
Prezzo originale
€62,90
€62,90 - €62,90
Prezzo attuale €62,90
Prezzo originale €137,34 - Prezzo originale €137,34
Prezzo originale
€137,34
€137,34 - €137,34
Prezzo attuale €137,34

Sedile rosso per trattore con tripla regolazione e ammortizzatore U-445 e U-650.

In magazzino

Sedile rosso per trattore con tripla regolazione e ammortizzatore U-445 e U-650.

Prezzo originale €137,34 - Prezzo originale €137,34
Prezzo originale
€137,34
€137,34 - €137,34
Prezzo attuale €137,34
Prezzo originale €137,34 - Prezzo originale €137,34
Prezzo originale
€137,34
€137,34 - €137,34
Prezzo attuale €137,34

Sedile nero per trattore con tripla regolazione e ammortizzatore UTB U-445 e U-650.

In magazzino

Prezzo originale €137,34 - Prezzo originale €137,34
Prezzo originale
€137,34
€137,34 - €137,34
Prezzo attuale €137,34
Prezzo originale €137,34 - Prezzo originale €137,34
Prezzo originale
€137,34
€137,34 - €137,34
Prezzo attuale €137,34

Sedile verde per trattore con tripla regolazione e ammortizzatore U-445 e U-650

In magazzino

Sedile verde per trattore con tripla regolazione e ammortizzatore U-445 e U-650

Prezzo originale €137,34 - Prezzo originale €137,34
Prezzo originale
€137,34
€137,34 - €137,34
Prezzo attuale €137,34

Domande Frequenti

I prodotti sono nuovi e coperti da garanzia?


Sì, tutti i prodotti acquistati da consumatori privati godono di una garanzia legale di 2 anni. Per articoli soggetti ad usura (ad esempio ricambi) e batterie la garanzia è di 1 anno. Per clienti con partita IVA la garanzia è di 1 anno.

Posso richiedere fattura con P. IVA?

Sì, dopo la spedizione dell’ordine, riceverete un’email con la ricevuta dell’acquisto. All’interno della mail è presente un pulsante “Richiedi fattura” per inserire i dati richiesti. La richiesta deve essere effettuata entro lo stesso giorno del pagamento.

Cosa succede se ricevo un prodotto difettoso o non conforme?

Potete segnalare il difetto al servizio clienti. Se il difetto rientra nella garanzia, la merce sarà ritirata tramite corriere senza costi per il cliente, verrà ispezionata e sostituita o riparata senza oneri aggiuntivi. Se il prodotto non è conforme e la riparazione/sostituzione è impossibile o troppo onerosa, è prevista la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo.

Posso tracciare il mio ordine?

Sebbene non venga specificato nei dettagli pubblici della pagina spedizioni, è buona prassi fornire un numero di tracking una volta che l’ordine è stato spedito. (Potreste verificare nel vostro pannello amministrativo se Brico Subito invia tracking.)

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare