Salta il contenuto

Rete per Rotopressa

Prezzo originale €93,45 - Prezzo originale €93,45
Prezzo originale
€93,45
€93,45 - €93,45
Prezzo attuale €93,45

Rete per rotoballe 720mm x 3000m Rete per rotopressa Rete per imballare 720mm x 3000m

In magazzino

Materiale: Rete per imballaggio di alta qualità.Dimensioni: Larghezza di 720 mm e lunghezza di 3000 m (circa 98 piedi).Ideale per l’imballaggio di ...

Visualizza tutti i dettagli
Prezzo originale €93,45 - Prezzo originale €93,45
Prezzo originale
€93,45
€93,45 - €93,45
Prezzo attuale €93,45
Prezzo originale €178,40 - Prezzo originale €178,40
Prezzo originale
€178,40
€178,40 - €178,40
Prezzo attuale €178,40

Rete per rotoballe 1,23 x 3000m Rete per rotopressa Rete per imballare 1,23 x 3000m

Esaurito

La rete per rotoballe e rotopressa è un prodotto essenziale per l’imballaggio del fieno e della paglia. Questa rete di alta qualità, lunga 3000 met...

Visualizza tutti i dettagli
Prezzo originale €178,40 - Prezzo originale €178,40
Prezzo originale
€178,40
€178,40 - €178,40
Prezzo attuale €178,40
Esaurito

Domande Frequenti

I prodotti sono nuovi e coperti da garanzia?


Sì, tutti i prodotti acquistati da consumatori privati godono di una garanzia legale di 2 anni. Per articoli soggetti ad usura (ad esempio ricambi) e batterie la garanzia è di 1 anno. Per clienti con partita IVA la garanzia è di 1 anno.

Posso richiedere fattura con P. IVA?

Sì, dopo la spedizione dell’ordine, riceverete un’email con la ricevuta dell’acquisto. All’interno della mail è presente un pulsante “Richiedi fattura” per inserire i dati richiesti. La richiesta deve essere effettuata entro lo stesso giorno del pagamento.

Cosa succede se ricevo un prodotto difettoso o non conforme?

Potete segnalare il difetto al servizio clienti. Se il difetto rientra nella garanzia, la merce sarà ritirata tramite corriere senza costi per il cliente, verrà ispezionata e sostituita o riparata senza oneri aggiuntivi. Se il prodotto non è conforme e la riparazione/sostituzione è impossibile o troppo onerosa, è prevista la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo.

Posso tracciare il mio ordine?

Sebbene non venga specificato nei dettagli pubblici della pagina spedizioni, è buona prassi fornire un numero di tracking una volta che l’ordine è stato spedito. (Potreste verificare nel vostro pannello amministrativo se Brico Subito invia tracking.)

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare