Salta il contenuto

Interruttori, relè, contattori elettrici

Prezzo originale €230,45 - Prezzo originale €230,45
Prezzo originale
€230,45
€230,45 - €230,45
Prezzo attuale €230,45

Contatore intelligente Solax DTSU666-CT con trasformatore di corrente Split Core 3x200A/5A per inverter Chint trifase

In magazzino

Contatore intelligente Solax DTSU666-CT con trasformatore di corrente Split Core 3x200A/5A per inverter Chint trifase

Prezzo originale €230,45 - Prezzo originale €230,45
Prezzo originale
€230,45
€230,45 - €230,45
Prezzo attuale €230,45
Prezzo originale €204,83 - Prezzo originale €204,83
Prezzo originale
€204,83
€204,83 - €204,83
Prezzo attuale €204,83

Contatore intelligente 220V Solax DDSU666-CT con trasformatore di corrente Split Core 200A/5A per inverter monofase Chint

Stock basso

Display LCD Comunicazione RS485 Temperatura di esercizio -40°C~60°C Protezione IP 54 Montaggio su guida DIN da 35 mm Dimensioni 698 x 36 x 65 mm Ti...

Visualizza tutti i dettagli
Prezzo originale €204,83 - Prezzo originale €204,83
Prezzo originale
€204,83
€204,83 - €204,83
Prezzo attuale €204,83

Domande Frequenti

I prodotti sono nuovi e coperti da garanzia?


Sì, tutti i prodotti acquistati da consumatori privati godono di una garanzia legale di 2 anni. Per articoli soggetti ad usura (ad esempio ricambi) e batterie la garanzia è di 1 anno. Per clienti con partita IVA la garanzia è di 1 anno.

Posso richiedere fattura con P. IVA?

Sì, dopo la spedizione dell’ordine, riceverete un’email con la ricevuta dell’acquisto. All’interno della mail è presente un pulsante “Richiedi fattura” per inserire i dati richiesti. La richiesta deve essere effettuata entro lo stesso giorno del pagamento.

Cosa succede se ricevo un prodotto difettoso o non conforme?

Potete segnalare il difetto al servizio clienti. Se il difetto rientra nella garanzia, la merce sarà ritirata tramite corriere senza costi per il cliente, verrà ispezionata e sostituita o riparata senza oneri aggiuntivi. Se il prodotto non è conforme e la riparazione/sostituzione è impossibile o troppo onerosa, è prevista la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo.

Posso tracciare il mio ordine?

Sebbene non venga specificato nei dettagli pubblici della pagina spedizioni, è buona prassi fornire un numero di tracking una volta che l’ordine è stato spedito. (Potreste verificare nel vostro pannello amministrativo se Brico Subito invia tracking.)

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare