Salta il contenuto

Clima e Riscaldamento

Prezzo originale €969,77 - Prezzo originale €969,77
Prezzo originale
€969,77
€969,77 - €969,77
Prezzo attuale €969,77

Unità di ventilazione con recupero di calore, montaggio a parete, 150 m³/h, 35W, 220V, modello ERVQ-B150-1A1F.

Esaurito

Purificazione multipla HEPA al 99% Filtrazione dell'aria interna Recupero ad alta efficienza di calore e umidità per un comfort ottimale dell'a...

Visualizza tutti i dettagli
Prezzo originale €969,77 - Prezzo originale €969,77
Prezzo originale
€969,77
€969,77 - €969,77
Prezzo attuale €969,77
Esaurito
Prezzo originale €105,70 - Prezzo originale €105,70
Prezzo originale
€105,70
€105,70 - €105,70
Prezzo attuale €105,70

Filtro HEPA per il ventilatore con recupero di calore DISMT18

Esaurito

Compatibile con il ventilatore con recupero di calore per 1 stanza, montaggio a parete, 50 m³/h, 7.8W, Wi-Fi, 220V, modello AV-TTW5-W - DISMT18

Prezzo originale €105,70 - Prezzo originale €105,70
Prezzo originale
€105,70
€105,70 - €105,70
Prezzo attuale €105,70
Esaurito

Domande Frequenti

I prodotti sono nuovi e coperti da garanzia?


Sì, tutti i prodotti acquistati da consumatori privati godono di una garanzia legale di 2 anni. Per articoli soggetti ad usura (ad esempio ricambi) e batterie la garanzia è di 1 anno. Per clienti con partita IVA la garanzia è di 1 anno.

Posso richiedere fattura con P. IVA?

Sì, dopo la spedizione dell’ordine, riceverete un’email con la ricevuta dell’acquisto. All’interno della mail è presente un pulsante “Richiedi fattura” per inserire i dati richiesti. La richiesta deve essere effettuata entro lo stesso giorno del pagamento.

Cosa succede se ricevo un prodotto difettoso o non conforme?

Potete segnalare il difetto al servizio clienti. Se il difetto rientra nella garanzia, la merce sarà ritirata tramite corriere senza costi per il cliente, verrà ispezionata e sostituita o riparata senza oneri aggiuntivi. Se il prodotto non è conforme e la riparazione/sostituzione è impossibile o troppo onerosa, è prevista la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo.

Posso tracciare il mio ordine?

Sebbene non venga specificato nei dettagli pubblici della pagina spedizioni, è buona prassi fornire un numero di tracking una volta che l’ordine è stato spedito. (Potreste verificare nel vostro pannello amministrativo se Brico Subito invia tracking.)

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare