Salta il contenuto

Agricoltura Accessori e Ricambi

Prezzo originale €1,10 - Prezzo originale €1,10
Prezzo originale
€1,10
€1,10 - €1,10
Prezzo attuale €1,10

Interruttore doppio bianco ST MAKEL 220V - 250V, 10A da incasso, ceramico, con indicatore

In magazzino

Brand Makel Tipo di interruttore doppio Grado di protezione IP20 Corrente nominale 10A Tensione di alimentazione 250 V Colore Bianco ...

Visualizza tutti i dettagli
Prezzo originale €1,10 - Prezzo originale €1,10
Prezzo originale
€1,10
€1,10 - €1,10
Prezzo attuale €1,10
Prezzo originale €1,08 - Prezzo originale €1,08
Prezzo originale
€1,08
€1,08 - €1,08
Prezzo attuale €1,08

Pressa ST MAKEL bianca 220V - 250V, 10A da incasso, ceramica

In magazzino

Brand Makel Tipo di presa semplice Grado di protezione IP20 Corrente nominale 10A Tensione di alimentazione 250 V Colore Bianco misu...

Visualizza tutti i dettagli
Prezzo originale €1,08 - Prezzo originale €1,08
Prezzo originale
€1,08
€1,08 - €1,08
Prezzo attuale €1,08
Prezzo originale €1,11 - Prezzo originale €1,11
Prezzo originale
€1,11
€1,11 - €1,11
Prezzo attuale €1,11

Interruttore doppio bianco ST MAKEL 220V - 250V, 10A da incasso, ceramica

In magazzino

Brand Makel Tipo di interruttore doppio Grado di protezione IP20 Corrente nominale 10A Tensione di alimentazione 250 V Colore Bianco ...

Visualizza tutti i dettagli
Prezzo originale €1,11 - Prezzo originale €1,11
Prezzo originale
€1,11
€1,11 - €1,11
Prezzo attuale €1,11

Domande Frequenti

I prodotti sono nuovi e coperti da garanzia?


Sì, tutti i prodotti acquistati da consumatori privati godono di una garanzia legale di 2 anni. Per articoli soggetti ad usura (ad esempio ricambi) e batterie la garanzia è di 1 anno. Per clienti con partita IVA la garanzia è di 1 anno.

Posso richiedere fattura con P. IVA?

Sì, dopo la spedizione dell’ordine, riceverete un’email con la ricevuta dell’acquisto. All’interno della mail è presente un pulsante “Richiedi fattura” per inserire i dati richiesti. La richiesta deve essere effettuata entro lo stesso giorno del pagamento.

Cosa succede se ricevo un prodotto difettoso o non conforme?

Potete segnalare il difetto al servizio clienti. Se il difetto rientra nella garanzia, la merce sarà ritirata tramite corriere senza costi per il cliente, verrà ispezionata e sostituita o riparata senza oneri aggiuntivi. Se il prodotto non è conforme e la riparazione/sostituzione è impossibile o troppo onerosa, è prevista la risoluzione del contratto o una riduzione del prezzo.

Posso tracciare il mio ordine?

Sebbene non venga specificato nei dettagli pubblici della pagina spedizioni, è buona prassi fornire un numero di tracking una volta che l’ordine è stato spedito. (Potreste verificare nel vostro pannello amministrativo se Brico Subito invia tracking.)

Confronta Prodotti

{"one"=>"Seleziona 2 o 3 articoli da confrontare", "other"=>"{{ count }} di 3 elementi selezionati"}

Seleziona il primo elemento da confrontare

Seleziona il secondo elemento da confrontare

Seleziona il terzo elemento da confrontare

Confrontare